Mancini bacchetta Chiesa: «Deve correggere alcuni atteggiamenti»
Connettiti con noi

News

Mancini bacchetta Chiesa: «Deve correggere alcuni atteggiamenti»

Pubblicato

su

Federico Chiesa si è inserito a perfezione nella Juventus di Andrea Pirlo. Ecco le parole del ct dell’Italia, Roberto Mancini

Federico Chiesa ha convinto anche Roberto Mancini che però lo bacchetta sugli atteggiamenti. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

CHIESA – «In un grande club devi dare sempre il massimo, non puoi concederti pause che ti perdonano altrove. Un pareggio non basta. Giochi match internazionali. Tutto questo ti fa crescere tanto. E’ successo anche a Bastoni, per esempio. Ma Chiesa ha ancora margini di miglioramento amplissimi. Tipo? Segnare molto e correggere atteggiamenti e reazioni. Da che calcio è calcio, i più bravi hanno sempre preso pedate».

LEGGI ANCHE: Mancini sicuro: «Inter-Juve decisiva solo per i bianconeri, perdere altri punti…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.