Mancini: «Con Allegri separazione inevitabile. Esce alla grande dalla Juve»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Con Allegri separazione inevitabile. Esce alla grande dalla Juve»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato a margine dell’evento Hall of Fame di Firenze dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juve

A margine dell’evento Hall of Fame di Firenze, il c.t. della Nazionale Roberto Mancini ha parlato della separazione tra Allegri e la Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore.

ALLEGRI – «L’addio fa parte della vita di un allenatore. Ci sono anni in cui le cose vanno bene e altri in cui vanno peggio. Detto questo, credo che Massimiliano esca alla grande da queste cinque stagioni alla Juve. Ha vinto cinque scudetti, undici trofei: è stato un ciclo indubbiamente vincente. Si è trattata di una separazione anche un po’ inevitabile, forse. In Italia non è mai facile stare tanto tempo sulla stessa panchina, anche quando si vince tanto come ha fatto lui. Il prossimo allenatore? Penso che non lo sappia neppure Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.