Mancini: «Preso due gol da calci piazzati, meritavamo il pareggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Preso due gol da calci piazzati, meritavamo il pareggio. Sono fiducioso»

Pubblicato

su

Mancini: «Preso due gol da calci piazzati, meritavamo il pareggio. Sono fiducioso». Le parole del ct azzurro

Roberto Mancini ha commentato così si Rai Sport la sconfitta dell’Italia con l’Inghilterra nell’esordio degli azzurri nelle qualificazioni all’Europeo.

STRADA IN SALITA – «Sapevamo che sarebbe stata difficile, però abbiamo preso due gol su calci piazzati. Il primo tempo è stato difficile, nella ripresa abbiamo dominato e sarebbe stato giusto il pareggio. Dispiace iniziare così ma è lunga».

CAMBI NELLA RIPRESA – «Abbiamo iniziato bene, pressando meglio, cosa che non facevamo bene nel primo tempo. Siamo stati più alti. Nel secondo tempo una Nazionale che ci fa ben sperare».

PERCHE’ QUEL PRIMO TEMPO – «Loro sui piazzati sono pericolosi. Il primo gol non poteva essere concesso, poi dopo il secondo si è fatta difficile. Ma nella ripresa avremmo meritato di più. Ci rimbocchiamo le maniche, ma magari finiremo in discesa».

RETEGUI – «E’ un ragazzo arrivato qui, è stato con noi solo tre giorni e deve conoscere i compagni. Serve tempo. Ha avuto difficoltà, nel primo tempo era normale con i difensori inglesi che lo hanno limitato. Poi si è mosso meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.