Mancini esulta dopo Bosnia Italia: «Non era facile, ragazzi sono stati bravi»
Connettiti con noi

News

Mancini esulta dopo Bosnia Italia: «Non era facile, i ragazzi sono stati bravi»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato dopo la vittoria della Nazionale azzurra contro la Bosnia. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Rai Sport, Roberto Mancini ha parlato nel post partita di Bosnia Italia. Di seguito riportate le dichiarazioni del ct azzurro.

ANALISI«Partita non facile contro una squadra solida, abbiamo giocato bene. I ragazzi sono stati bravi, le cose stanno andando bene».

SINGOLI«Tonali ha giocato benissimo. Non è Verratti, ma ha caratteristiche simili. Zaniolo in questo momento è abituato a giocare in un altro ruolo. Mi auguro che Belotti e Immobile segneranno durante l’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.