Mancini si dimette? Tre ex Juve si sfidano per la panchina della Nazionale
Connettiti con noi

News

Mancini si dimette? Tre ex Juve si sfidano per la panchina della Nazionale

Pubblicato

su

Mancini sì dimette? Con l’Italia fuori dai Mondiali è partito il toto nomi per sostituire il Ct: tre ex Juve e non solo tra i candidati

Mancini sì o Mancini no? Questo è il dilemma. La scelta del Ct non è ancora chiara e si saprà soltanto dopo la sfida con la Turchia. Intanto è già partito il toto nomi per il suo successore.

Tre Campioni del Mondo si contenderebbero il ruolo di commissario tecnico: su tutti Cannavaro coadiuvato da Lippi, poi leggermente dietro anche Gattuso e Pirlo. Tre candidature altisonanti, tre ex Juve che hanno fatto le fortune del club, giovani (con un tocco d’esperienza) e che potrebbero portare una ventata di freschezza all’Italia. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.