Mancini: «Orgogliosi di Euro 2020. Fiducia per gli spareggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Orgogliosi di Euro 2020. Fiduciosi per gli spareggi»

Pubblicato

su

Mancini ha parlato in occasione dei Gazzetta Awards: ecco le sue dichiarazioni in vista degli spareggi Mondiali

In occasione dei Gazzetta Awards, dove ha ritirato il premio per la squadra dell’anno, Roberto Mancini ha parlato di Euro 2020, con una battuta finale sugli spareggi Mondiali.

Ecco le dichiarazioni del ct Azzurro in passato accostato anche alla panchina della Juventus.

EURO 2020 E SPAREGGI – «Speriamo vada tutto bene. In estate è stata fatta una cosa bellissima che ha reso felici tutti gli italiani e ne siamo orgogliosi. Non partivamo favoriti ma speravamo di arrivare fino in fondo, poi siamo migliorati partita dopo partita. Credo l’Europeo sia stato meritato. Spareggi? Verratti fa bene a pensarci, come faremmo bene tutti a farlo. Lo sport è anche questo, bisogna reagire nei momenti di difficoltà e noi italiani siamo bravi in questo. Siamo fiduciosi».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI MANCINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.