Mancini: «Condizione fisica non ottimale, la Juve è partita meglio»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Condizione fisica non ottimale, la Juve è partita meglio»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha parlato durante il primo tempo della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juve

A fine primo tempo del match tra Napoli e Juve, valido per la finale di Coppa Italia, Roberto Mancini ha parlato a Rai Sport.

COPPA ITALIA «Credo che essendo le prime partite la condizione fisica non è ottimale. La Juve è partita meglio ma sul finale il Napoli ha avuto occasioni buone. Credo che il ritmo sia normale in questo momento».

NAPOLI «Tutti abbastanza bene vista la condizione attuale. Ci vorranno almeno 4-5 partite per migliorare».

EUROPEO – «Sicuramente i ragazzi più giovani avranno un altro anno per giocare a fare esperienza. Matureranno, questo senz’altro».

RIPRESA «Credo che ci sia tanta voglia di calcio. Non è un bellissimo spettacolo così, spero che nell’arco di un paio di settimane si possano portare un paio di tifosi allo stadio. Credo che il calcio senza gente sia un po’ diverso. Con i tifosi è tutto un altro spettacolo, speriamo di vedere al più presto i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.