Mancini: «Possiamo giocarcela con tutti, dipende solo da noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Possiamo giocarcela con tutti, dipende solo da noi»

Pubblicato

su

Mancini: «Possiamo giocarcela con tutti, dipende solo da noi». Le parole dell’attaccante

La Juventus ha pubblicato l’intervista a Tommaso Mancini verso la sfida di Youth League tra Juve Primavera e Genk. Ecco le sue parole.

PARTITA – «Sicuramente sarà una gara difficile, soprattutto perchè giochi questo tipo di competizioni il livello si alza ulteriormente. In più affronteremo questo match fuori casa, ma sono sicuro che daremo tutto per passare il turno. Possiamo davvero giocarcela con tutte le avversarie, dipende soltanto da noi».

GOL AL MACCABI – «La rete contro il Maccabi Haifa, in Israele, è stata molto importante per la squadra perchè ci ha permesso di portare a casa tre punti pesanti. Per me è stato fondamentale perchè mi ha permesso di sbloccarmi e si sa che per un attaccante i gol sono il pane quotidiano. Io vivo per momenti così e quando non riesco a segnare non posso essere soddisfatto. Per di più, come ho detto, è stato un gol prezioso, di conseguenza la settimana è diventata indimenticabile».

CRESCITA – «Allenarmi e giocare con i professionisti mi ha aiutato molto nel mio percorso di crescita perchè vieni catapultato in un ambiente totalmente diverso rispetto a quello del settore giovanile. L’esperienza a Vicenza, dunque, mi ha dato davvero tanto e io sarò per sempre grato alla mia città natale per l’opportunità che mi ha offerto. Io, dal canto mio, ho sempre dato tutto me stesso per imparare il più possibile da quella realtà e ciò che ho imparato sto cercando di trasmetterlo anche ai miei compagni. Chiaramente ho vissuto anche momenti molto complicati a Vicenza, ma mi hanno fatto maturare molto anche questi».

FUTURO – «Penso di poter dare ancora molto alla Juventus. Tutti i giorni io e i miei compagni abbiamo la fortuna di poterci allenare in strutture all’avanguardia e di ultima generazione e un atleta non potrebbe desiderare nulla di meglio. Lavorando sodo penso che potrò dimostrare tutto il mio valore. Il mio sogno, un giorno, sarà quello di segnare in Champions League con la maglia della Juventus, di conseguenza ogni allenamento lavorerò con l’obiettivo di migliorarmi costantemente. Venendo alla stagione odierna, cercheremo di arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni nelle quali siamo ancora in corsa perchè il nostro obiettivo deve essere quello di arrivare fino in fondo e vincere. La vittoria è nel DNA di questo Club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.