Mancini, gomitata choc a Kutlu: per Orsato è solo giallo. Tifosi Juve indignati - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mancini, gomitata choc a Kutlu: per Orsato è solo giallo. Tifosi Juve indignati – VIDEO

Pubblicato

su

Mancini, gomitata choc a Kutlu: per Orsato è solo giallo. Tifosi Juve indignati per l’intervento del difensore che ha un precedente con Kean

Episodio contestato in Genoa-Roma nel primo tempo con Mancini che colpisce al volto con una gomitata Kutlu sotto gli occhi dell’arbitro Orsato. Solo ammonito. Poco prima dell’intervallo, altro fallo simile non sanzionato e un faccia a faccia con Gudmundsson prima di entrare negli spogliatoi.

Indignazione sui social anche da parte della tifoseria della Juventus che ricorda l’espulsione di Kean nella passata stagione in Roma-Juve: l’attaccante bianconero aveva reagito male scalciando Mancini dopò però che il difensore gli aveva tirato i capelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.