Mancini: «Chiesa è stato bravissimo. Dico grazie ai giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Chiesa è stato bravissimo. Dico grazie ai giocatori»

Pubblicato

su

Il Ct Mancini ha commentato la vittoria dell’Italia contro l’Austria agli ottavi di finale di Euro 2020. Le dichiarazioni

Il Ct Mancini ha commentato ai microfoni della Rai la vittoria dell’Italia contro l’Austria agli ottavi di finale di Euro 2020. Le dichiarazioni riprese da Calcionews24.

«L’abbiamo portata a casa perchè l’abbiamo meritata, già nel primo tempo dovevamo fare un paio di gol. Nel secondo tempo siamo calati un po’ magari anche per un campo pesante. I miei cambi? L’abbiamo vinta grazie ai giocatori non a me, Federico e Pessina sono stati bravissimi, io sapevo sarebbe stata la più difficile. Questa gara può farci bene, ma le occasioni le abbiamo avute. L’abbiamo voluta vincere. Abbraccio con Vialli? Ancora è lunga, ne mancano tre per riprendersi Wembley. Belgio o Portogallo? Difficile da scegliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.