Mancini: «Bonucci e Chiellini forse qui domani. Chiesa ottimo»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Bonucci e Chiellini forse qui domani. Chiesa ottimo, può migliorare»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, c.t. dell’Italia, ha parlato della sfida tra Italia e Moldova e non solo. Le sue parole

Conferenza stampa alla vigilia di ItaliaMoldova per Roberto Mancini. Il c.t. fra le altre cose ha parlato di Bonucci e Chiellini, ancora a Torino, e del nuovo acquisto bianconero Federico Chiesa. Ecco le sue parole.

GLI JUVENTINI – «Non ci sono grandi problemi, i giocatori della Juventus arriveranno probabilmente mercoledì».

CHIESA – «Per noi è un giocatore importante, lo era prima che era della Fiorentina, lo è anche adesso che è della Juventus. È ottimo, può migliorare».

MINISTRO SPERANZA – «Io non so se può fare male o meno. Bisogna pensare quando si parla, ogni tanto. Per tutti gli italiani lo sport è un diritto, come la scuola. Non è una cosa data così, abbiamo diritto a tutto questo. È una priorità importante, lo sport in Italia è praticato da milioni di italiani, a tutti i livelli».

LEGGI ANCHE: Douglas Costa e De Sciglio ancora a Torino: cosa manca per la partenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.