Mancini: «Buona gara dei ragazzi. Ecco cosa è successo con Chiellini»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Buona gara dei ragazzi. Ecco cosa è successo con Chiellini»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale azzurra, commenta la prestazione dei ragazzi contro la Bosnia. Le sue parole

Dopo il match contro la Bosnia, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Le sue parole.

PAREGGIO«Chiaro che ci dispiace, abbiamo provato fino alla fine a fare gol, abbiamo avuto diverse occasioni, ma è chiaro ci sia un po’ di stanchezza ma i ragazzi hanno fatto bene. Manca la brillantezza, è normale. La gara è stata la copia di quella di Torino. Hanno fatto una buona gara».

OLANDA«È importante che la squadra abbia giocato bene, non abbia dimenticato. Il pareggio prima o poi sarebbe dovuto arrivare, dispiace perché non abbiamo vinto la prima. L’impianto di gioco sarà lo stesso, cambieremo sicuramente qualche giocatore».

CHIELLINI«Avevamo paura che si potesse far male quindi abbiamo aspettato un attimo. Solo questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.