Mancini non abbassa la guardia: «L'Italia non ha mai vinto in Bulgaria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini non abbassa la guardia: «L’Italia non ha mai vinto in Bulgaria»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Italia in casa della Bulgaria

Italia attesa dall’impegno in casa della Bulgaria nel match della Qualificazioni al Mondiale 2022. Le dichiarazioni di Roberto Mancini alla vigilia della sfida in conferenza stampa.

«Faremo dei cambi rispetto alla partita con l’Irlanda del Nord, ma non sappiamo ancora quanti. Dipenderà dalle condizioni dei ragazzi. Tutte le partite sono difficili, vanno affrontate con la massima concentrazione. Noi siamo qua per vincere. L’Italia non ha mai vinto qui, significa che non è un campo semplice. Questa è una delle insidie. Rispetto all’Irlanda del Nord, la Bulgaria è una squadra meno fisica, ma più tecnica».

Mancini prosegue: «Giovedì abbiamo fatto un primo tempo ottimo, nel secondo abbiamo tentato di gestire. Ma non arriverei a dire che sia stato un secondo tempo brutto. Abbiamo fatto meno bene di altre volte».

RUOLO BERNARDESCHI – «Bernardeschi falso nove? Ha sempre fatto bene in Nazionale e in tutti e tre i ruoli d’attacco».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.