Mancini controtendenza: «È giusto far entrare più persone negli stadi»
Connettiti con noi

News

Mancini controtendenza: «È giusto far entrare più persone negli stadi»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato della riapertura degli stadi e della questione Coronavirus

Roberto Mancini, ai microfoni di Rai Sport, ha parlato della riapertura degli stadi. Per il commissario tecnico della Nazionale, c’è troppo pessimismo e gli stadi potrebbero ospitare più persone, ecco le sue parole.

«Non posso essere arruolato da nessuna parte. Decido e penso con la mia testa, è difficile che possa essere condizionato su certe situazioni. Penso, a volte anche sbagliando, come credo capiti a tutti. Credo che la situazione di oggi non sia quella di marzo, è totalmente cambiata e penso che l’Italia in questo momento sia forse la nazione migliore, nel senso che non abbiamo grandissimi problemi. Però penso che ci siano troppi pessimisti. La vita deve andare avanti e credo che sia giusto fare entrare più persone negli stadi, siamo all’aperto, distanziati».

LEGGI ANCHE: Prestiti Juve 2020/2021: chi sono i bianconeri che incantano l’Europa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.