Mancini avvisa l'Italia: «Vi svelo quali sono le Nazionali più pericolose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini avvisa l’Italia: «Vi svelo quali sono le Nazionali più pericolose»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale, ha rilasciato un’intervista a Che Tempo Che Fa. Le sue dichiarazioni

Roberto Mancini, ct dell’Italia, è stato ospite di Fabio Fazio al programma televisivo Che tempo che fa, in onda su Rai Tre. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONVOCATI – «È stato difficile lasciare fuori sei ragazzi dal primo pre-raduno, sarà altrettanto complicato lasciare fuori gli ultimi due. Sono tutti ragazzi che meritano di stare in lista. Martedì a mezzanotte dirameremo l’elenco ufficiale».

EURO 2020 – «Avversari più pericolosi? Sicuramente le nazionali che hanno più esperienza tipo Francia, Belgio, Portogallo, Inghilterra.. ma il nostro obiettivo è quello di andare il più avanti possibile».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.