Mancini: «Gara di buon auspicio. A Euro 2020 per fare il nostro gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Amichevole di buon auspicio. A Euro 2020 per fare il nostro gioco»

Pubblicato

su

Roberto Mancini parla dopo l’amichevole tra la sua Italia e Repubblica Ceca. Le parole del ct azzurro dopo il test

Dopo l’amichevole tra Italia e Repubblica Ceca, Roberto Mancini parla ai microfoni di Rai Sport. Le parole del ct sulla prestazione degli azzurri.

«È stata una partita giocata bene, la Repubblica Ceca è un’ottima squadra, speriamo sia di buon auspicio. All’inizio ci abbiamo messo 10 minuti a carburare, speravo di vedere la squadra così. Noi dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista però fare l’ultima amichevole così può essere una buona cosa. Dobbiamo fare il nostro gioco, cerchiamo di attaccare e difendere bene, una qualità che abbiamo da sempre, la mentalità sarà importante. Ultimi 7 giorni? Speriamo che ne debbano passare tantissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.