Mancini: «Impresa da grande squadra, complimenti alla Juventus» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Mancini: «Un’impresa da grande squadra, complimenti alla Juventus» – FOTO

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha espresso i suoi complimenti alla Juventus dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid

La straordinaria vittoria della Juventus contro l’Atletico Madrid in Champions League ha suscitato l’emozione e lo stupore di molti addetti ai lavori. Tanti, infatti, i complimenti ad esaltare la splendida rimonta compiuta dai ragazzi di Massimiliano Allegri.

Il c.t. della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha pubblicato un tweet nel quale ha voluto commentare il match andato in scena ieri sera. Di seguito riportate le sue parole: «Un’impresa da grande squadra, una partita ben giocata, una qualificazione meritata. Complimenti alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.