Connect with us

Calciomercato Juve

Mancini Juve, l’ex ct esce allo scoperto: «Con i bianconeri avevo parlato mesi fa, ora l’allenatore ce l’hanno. Futuro? Una cosa è sicura»

Published

on

Mancini Juve, l’ex ct esce allo scoperto: «Con i bianconeri avevo parlato mesi fa, ora l’allenatore ce l’hanno». Le sue parole alla Gazzetta

Intervenuto a La Gazzetta dello Sport l’ex ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha commentato così i contatti avuti con la Juventus negli scorsi mesi.

PROPOSTE – «Ne ho avute almeno un paio in Italia e tre all’estero, una in Brasile (del Botafogo). Ma ho voluto aspettare, per vedere se avrei avuto una chance in Italia. Mai sentito nessuno dell’Inter. Con la Juve avevo parlato mesi fa, ma ora l’allenatore ce l’ha: Tudor ha fatto bene»

SERIE A – «Napoli favorito, dipende da quanto si rinforzeranno le altre, il Napoli lo farà perché ha le possibilità economiche per permetterselo: partirà avvantaggiato, credo di sì. Ma occhio alla Juve. Il ritorno di Allegri? Esperto, conosce il Milan e il calcio di alto livello: farà bene»

FUTURO – «Dove mi vedo a settembre? Forse settembre è troppo presto… Vediamo, a questo punto potrebbe essere più facile all’estero. Una cosa è sicura: dev’essere una proposta che mi rende felice»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.