Connect with us

News

Mancini Juve: quelle parole lasciano aperto uno spiraglio per il suo futuro! Cosa ha detto il tecnico accostato ai bianconeri

Published

on

Mancini Juve: parole importanti che lasciano aperto uno spiraglio per il suo futuro! Cosa ha detto il tecnico accostato ai bianconeri

A margine dell’evento “The coach experience” a Rimini, Roberto Mancini ha rilasciato queste dichiarazioni. Le parole dell’allenatore, accostato anche alla Juve, riprese da gazzetta.it.

FUTURO «La panchina manca ma fa parte del lavoro. Se la troverò? Il calcio è strano, vediamo nelle prossime settimane cosa succede».

NORVEGIA ITALIA – «Credo sia importante partire col piede giusto. La Norvegia è una buona squadra e le gare vanno giocate».

ADDIO ALLA NAZIONALE«Tornassi indietro non darei l’addio alla Nazionale, mi sono pentito: ci sono state incomprensioni, se avessi parlato di più col presidente tutto sarebbe andato avanti. È stato un mio errore. Insomma, tornando indietro resterei. Allenare la Nazionale è la cosa più bella che ci possa essere, vincere con la Nazionale ancor di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.