Mancini: «Scudetto Juve? Loro le favorite. Su Pogba e Di Maria...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Scudetto Juve? Loro le favorite. Su Pogba e Di Maria…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, fa le carte al prossimo campionato. La sua analisi sulla Juve e la lotta Scudetto

Roberto Mancini ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

Le parole del ct azzurro sulla Juve e la prossima lotta Scudetto.

SCUDETTO – «Milan, Inter e Juve davanti a tutti. Poi vedo Roma e Napoli».

JUVE – «L’infortunio di Pogba ha tolto tanto al progetto e tanto gli restituirà. Per me la Juve era già forte lo scorso anno. Di Maria ha classe e qualità per fare ancora la differenza. Lo abbiamo visto contro l’Italia quanto è forte. Io la Juve la metto sempre tra le favorite».

ROMA – «Dybala? Un grande acquisto, tecnico e non solo emozionale. A me questa Roma piace molto, perché votata al gioco e ha comprato giocatori in grado di sostenerlo, come Matic e Wijnaldum, che portano forza ed equilibrio. Mourinho è l’allenatore ideale per domare il rischio. Ha esperienza da vendere. E in questa squadra mi auguro che Zaniolo continui a migliorare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.