Mancini, che voglia di Juve! Le prime parole dell'ultimo acquisto
Connettiti con noi

News

Mancini, che voglia di Juve! Le prime parole dell’ultimo acquisto – FOTO

Pubblicato

su

Tommaso Mancini scrive alla Juve: il messaggio social del baby attaccante, fresco di passaggio in bianconero – FOTO

Tommaso Mancini è un nuovo giocatore bianconero e, dal messaggio condiviso sui social, non vede l’ora di iniziare la sua avventura torinese.

IL MESSAGGIO – «Oggi per me inizia una nuova e fantastica avventura; Sono fiero e orgoglioso di essere alla Juventus. Ho scelto la Juve per il progetto tecnico e perché penso che possa aiutarmi a crescere durante il mio percorso qui. Voglio ringraziare la mia famiglia per avermi aiutato, sostenuto ed essermi stata accanto in questa scelta che è stata esclusivamente mia; inoltre, sono diversi anni che la Juve crede in me. Sono pronto, carico e non vedo l’ora di scendere in campo e dare il massimo per questa maglia FINO ALLA FINE».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.