Mancini: «La Juve poteva avere qualche punto in più in classifica»
Connettiti con noi

News

Mancini: «La Juve poteva avere qualche punto in più in classifica»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini parla della ripresa del campionato di Serie A: le sue parole

Roberto Mancini, intervenuto ai microfoni di ‘Dribbling’ a Rai 2, ha parlato della ripresa del campionato. Ecco la sua visione sulla ripartenza.

MANCINI – «Era normale che non fosse semplice per nessuno, per la Juventus che è la squadra più forte o l’Inter. Hanno bisogno di un po’ di tempo. Credo che ci vogliano quattro o cinque partite almeno perché i giocatori entrino in condizione. Spero che nell’arco di un paio di settimane un po’ di tifosi possano andare allo stadio, giocare con loro è un’altra cosa. La Juve è in testa, forse poteva avere qualche punto in più ma va dato merito anche alla Lazio. Ci vuole tempo, questo è difficile per noi italiani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.