Mancini: «La Juve si è rinforzata. La vorrei in finale di Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini svela: «La Juve si è rinforzata tanto. Vorrei vederla in finale di Champions»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha rilasciato un’intervista, parlando così della prossima stagione e citando anche la Juventus

Intervistato da Il Giornale, Roberto Mancini ha parlato così della stagione che verrà, citando anche la Juventus. Le parole del ct dell’Italia.

PROSSIMA SERIE A «Sarà un torneo anomalo. Mai visto sospenderlo per due mesi. Non sarà semplice. Quando ho debuttato io, nel 1981, fecero giocare in Italia un Mundialito club e la Serie A non giocò solo per venti giorni. Qui le squadre si fermeranno pur continuando a lavorare. Sarà tutto più difficile».

ITALIANE IN CHAMPIONS – «La Juve si è rinforzata tantissimo, l’Inter è sempre forte e il Milan sta migliorando. E non è vero che vincono solo le più forti: questa è la bellezza della Champions che, fra l’altro, diventa vera da marzo. Anche se non sei favorito puoi farcela. Le squadre italiane devono crederci sempre. Finale? Non so! Direi Juve-Inter. Oppure Milan-Napoli. Insomma vorrei rivedere una finale italiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.