Connect with us

Calciomercato Juve

Mancini Juventus si può fare? Tutta la verità sull’ex ct della Nazionale e cosa può succedere dopo i no di Conte e Gasperini

Published

on

Mancini Juventus si può fare? La verità sull’ex commissario tecnico della Nazionale italiana e cosa può succedere dopo i no di Conte e Gasperini

Continua senza sosta la ricerca della Juventus di un allenatore da cui ripartire, dopo che di fatto si è deciso di non andare avanti con Tudor e si è incassato un doppio no prima da Conte e successivamente da Gasperini.

Tra i nomi nella lista della dirigenza bianconera c’è sempre il nome di Roberto Mancini: l’ex ct della Nazionale italiana non è una priorità, ma può rappresentare una soluzione per risolvere il rebus panchina. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.