Mancini, lettera d'addio emozionante al Vicenza: lo aspetta la Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini, lettera d’addio emozionante al Vicenza: ora lo aspetta la Juve – FOTO

Pubblicato

su

Mancini, lettera d’addio emozionante al Vicenza: ora lo aspetta la Juve, con l’attaccante che si aggregherà in Primavera – FOTO

Attraverso il suo profilo Instagram, Tommaso Mancini ha voluto salutare il Vicenza. L’attaccante classe 2004, che nei giorni scorsi ha svolto le visite mediche con la Juve, si aggregherà alla Primavera di Montero.

PAROLE – «Il mio bisnonno ci giocava e l’ha trasmessa a mio nonno. Mio nonno l’ha trasmessa a mio papà e il mio papà ha trasmesso a me la PASSIONE biancorossa e me ne sono innamorato…ho iniziato quando avevo 5 anni ad indossare questa maglia e ora a 18 provo una nuova avventura con la R sempre nel mio cuore …solo pochi hanno questo privilegio. Ringrazio tutte le persone che mi hanno voluto bene. Forza lane SEMPRE».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.