Mancini parla di Miretti, Bonucci e Gatti: cosa ha detto il ct
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Mancini parla di Miretti, Bonucci e Gatti: cosa ha detto il ct sui bianconeri

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato così in conferenza stampa dei tre giocatori della Juventus Miretti, Bonucci e Gatti

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto Mancini ha parlato così di tre giocatori della Juve: Bonucci, Gatti e Miretti.

GIOCATORI JUVE «Noi abbiamo due giocatori della Juventus, Bonucci è esperto e non credo avrà problemi e Gatti è davvero felice di essere qui».

GIOVANI ALL’ESTERO E PROGETTO JUVE UNDER 23«Andare a giocare all’estero ti può aiutare, la speranza è che possano giocare anche tante partite. Miretti due anni fa era nell’Under 23, ora titolare nella Juventus. Certo, può aiutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.