Mancini piange Mihajlovic: «Non è giusto, perdo un amico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini piange Mihajlovic: «Non è giusto, perdo un amico»

Pubblicato

su

Mancini piange Mihajlovic: «Non è giusto, perdo un amico». Il messaggio di cordoglio per la morte di Sinisa

Il Ct Roberto Mancini ha voluto esprimere il suo messaggio di cordoglio per Sinisa Mihajlovic, morto oggi all’età di 53 anni.

LE PAROLE – «Un giorno che non avrei mai voluto vivere. Ciao Sinisa, amico mio. Hai lottato come un leone, resterai sempre al mio fianco. Questo è un giorno che non avrei mai voluto vivere, perché ho perso un amico con cui ho condiviso quasi 30 anni della mia vita, in campo e fuori. Non è giusto che una malattia così atroce abbia portato via un ragazzo di 53 anni, che ha lottato fino all’ultimo istante come un leone, come era abituato a fare in campo. Ed è proprio così che Sinisa resterà per sempre al mio fianco, anche se non c’è più, come ha fatto a Genova, a Roma e a Milano e successivamente anche quando hanno preso strade diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.