Mancini: «Orgoglioso di essere ct, è il simbolo di un Paese che non molla»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Orgoglioso di essere il ct, è il simbolo di un Paese che non molla»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct della Nazionale azzurra, ha parlato di ciò che per lui significa essere ct dell’Italia. Le sue parole

Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato a Rai 2 nel giorno dei 110 anni dell’Italia. Le parole dell’allenatore.

NAZIONALE «È sempre un orgoglio essere il ct della Nazionale, in questo momento ancora di più. È il simbolo di un paese che non molla mai».

RINVIO EUROPEO «In un anno possono cambiare tante cose e le squadra può ancora migliorare. Magari potremo trovare giocatori nuovi, più giovani. Alla fine può essere una cosa utile».

ZANIOLO«Zaniolo potrà essere un giocatore molto importante, un anno in più vorrà dire miglioramenti importanti. La mia speranza è avere tutti i giocatori a disposizione e avere difficoltà nelle scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.