Mancini: «Non sarà facile. Dubbio Bernardeschi, Kean sfortunato» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Mancini: «Non sarà facile. Dubbio Bernardeschi, Kean sfortunato» – VIDEO

Pubblicato

su

Mancini: il commissario tecnico della Nazionale parla in vista della sfida tra Italia e Grecia. Ecco le sue parole

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara tra Italia e Grecia che potrebbe regalare la qualificazione agli azzurri. Ecco le sue parole.

ITALIA – «Intanto dobbiamo qualificarci, abbiamo un avversario di fronte, non sarà così semplice. Quando presi la nazionale non sapevo cosa potesse accadere di lì a quindici mesi. Era importante fare in fretta, conoscere i giocatori, le prime partite erano improntate in questo pensiero. Non siamo stati in difficoltà quando abbiamo perso, tra campioni del Mondo e campioni d’Europa. Nonostante il pareggio contro la Polonia, la squadra aveva giocato un calcio diverso dal primo. In Portogallo avevamo cambiato undici giocatori, dalle gare dopo siamo andati sempre migliorando. Hanno trovato un buon feeling subito, sono stati bravi i ragazzi».

KEAN – «Mi dispiace, perché c’è sempre dentro lui. Penso sia stato sfortunato ieri, ma deve fare più attenzione».

BERNARDESCHI BARELLA – «Abbiamo un dubbio solo… è quello, sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.