Mancini ospite a Prodigi: «Siamo già qualificati, ma non vogliamo fermarci»
Connettiti con noi

News

Mancini ospite a Prodigi: «Siamo già qualificati, ma non vogliamo fermarci»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha rilasciato una battuta sul prossimo impegno degli azzurri durante la trasmissione ‘Prodigi’ di Rai 1

L’Italia affronterà la Bosnia nel prossimo impegno delle qualificazioni agli Europei del 2020. A parlare della sfida è stato Roberto Mancini: il ct azzurro è stato ospite della trasmissione ‘Prodigi. La musica è vita’, in onda su Rai 1.

Nella serata dedicata alla beneficenza con UNICEF, Mancini ha rilasciato anche una battuta veloce sulla partita che attende la nostra Nazionale. «Siamo già qualificati, però visto che le cose stanno andando bene non vogliamo fermarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.