Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini ammette: «Ripartiamo, ma siamo ancora noi i campioni d’Europa»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha rilasciato queste dichiarazioni sull’eliminazione degli azzurri al Mondiale

Roberto Mancini ha parlato dalla Borsa internazionale del Turismo a FieraMilanoCity in occasione di un evento promozionale.

Queste le sue parole riportate dall’ANSA: «Lo sport è fatto di vittorie e di sconfitte: a volte ci sono vittorie incredibili come i nostri Europei, per i quali siamo ancora detentori per i prossimi due anni ed è una cosa molto importante. Poi purtroppo ti trovi di fronte a delle prove difficili, esattamente come la vita. La vita è così, alle volte ti dà delle grandi gioie incredibili, alle volte delle delusioni, ma credo che la cosa più importante è avere la forza di ripartire e poi da queste ripartenze nascono delle grandi emozioni, delle grandi vittorie ancora più grandi di quelle che ci sono state».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.