Mancini: «Kean? L’abbiamo chiamato che era all’Everton e ora è alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Kean? L’abbiamo chiamato che era all’Everton e ora è alla Juve»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa, tornando sulla convocazione di Moise Kean. Le parole

Roberto Mancini ritrova la sua Italia a Coverciano: le parole in conferenza stampa verso le gare di qualificazione al Mondiale 2022. Ecco cosa ha detto su Moise Kean.

KEAN – «L’abbiamo chiamato che era all’Everton e ora Kean è alla Juventus… L’abbiamo lasciato a casa prima dell’Europeo con grande dispiacere, ma dicendogli che sarebbe tornato. Deve giocare e giocare bene, comportarsi da professionista. Le qualità le ha. Donnarumma non sta giocando solo perché è arrivato un po’ in ritardo rispetto agli altri giocatori del PSG, solo per questo».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MANCINI SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.