Mancini: «I ragazzi sono stati meravigliosi. È un trofeo per tutta la gente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «I ragazzi sono stati meravigliosi. È un trofeo per tutta la gente»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato dopo la finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra e la vittoria dell’Europeo

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha festeggiato la vittoria di Euro 2020. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

«Siamo stati bravi. Abbiamo subito un gol all’inizio, ma poi abbiamo dominato. Non so cosa dire, i ragazzi sono stati meravigliosi. È importante questo trofeo, per tutta la gente. Siamo contenti di aver giocato bene e aver vinto. Spero che gli italiani festeggino».

Mancini ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport.

«Vittoria Europeo? E’ una cosa impossibile da pensare, i ragazzi sono stati straordinari, non ho parole per loro. Non c’è stata una partita facile, questa si era diventata difficilissima ma l’abbiamo dominata. Mi dispiace anche per gli inglesi, ai rigori devi avere fortuna. E’ stato un Europeo difficilissimo. Mondiale? Godiamoci questo, è una cosa incredibile».

«Abbraccio con Vialli? La nostra è un’amicizia che va al di là di tutto, perché quella Sampdoria andava al di là di tutto. Fummo sfortunati e ora si è chiuso un cerchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.