Mancini: «Sento più il derby della partita con la Juventus. Ma se li batti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini svela: «Sento più il derby della partita con la Juventus. Ma se li battiamo…»

Pubblicato

su

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista, parlando così anche di Juventus. Le dichiarazioni

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato a Il Messaggero. Le sue parole.

SCUDETTO – «Calma. Dobbiamo stare sereni e se perdiamo delle partite bisogna essere bravi a reagire, come abbiamo fatto. Poi le situazioni offensive e difensive vanno a migliorare, più tempo stai con l’allenatore e più le cose cresceranno. Ma la Roma ora non è da scudetto. Da qui a Natale ci giochiamo tanto. E non conta vincere solo gli scontri diretti: se battiamo Juve e Napoli e perdiamo con il Cagliari non ha senso. Dobbiamo trovare equilibrio».

SENTE PIU LA JUVE O IL DERBY – «Io ho esordito con la Roma in un derby, avevo il mal di pancia, la senti più delle altre, rappresenti Roma e giochi con la tua rivale cittadina»

CICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MANCINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.