Mancini "assolve" Pirlo: «È giovane. È in difficoltà, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini “assolve” Pirlo: «È giovane. È in difficoltà, ma…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mancini: le parole del ct dell’Italia anche sul momento di Pirlo sulla panchina della Juventus

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro di Coverciano, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha anche parlato di Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni.

«Non è solo il caso di Pirlo, in questo momento è in un periodo delicato ma fa parte della carriera di un allenatore. Si vivono momenti di gioia e a volte no, fa parte di questo lavoro. La frustrazione deve durare il minimo possibile perché poi uno deve pensare positivo. Se tutte le cose che si fanno venissero bene… si vivono momenti delicati e si devono superare. Pirlo è giovane, ha iniziato in un grande club e ora è in difficoltà ma fa parte del percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.