Mancini: «Pirlo un bene per la Nazionale, CR7 per la Serie A» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mancini: «Pirlo un bene per la Nazionale, CR7 per la Serie A» – VIDEO

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale ha parlato a margine di un premio dell’ investitura di Andrea Pirlo come suo vice e dell’arrivo di CR7 in Italia

Roberto Mancini, intervistato a margine della consegna del Premio Ceravolo ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. In particolare il ct ha toccato due temi, uno riguardante Andrea Pirlo e l’altro sull’arrivo in Italia di CR7. Sull’ex centrocampista di Milan e Juve, che potrebbe diventare suo vice in azzurro, Mancini spiega: «Credo che Andrea abbia intenzione di fare l’allenatore, ma c’è la possibilità di inserirlo nel nostro staff. È un campione del mondo, potrà fare esperienza e per noi sarà importante».

Mentre sull’arrivo di Cristiano Ronaldo nel campionato italiano, ed in particolare alla Juventus, dice: «E’ un bene per la Juve e per il campionato italiano e speriamo ne arrivino ancora altri. La Juve parte favorita, bisogna vedere cosa faranno le altre squadre, sarà un campionato combattuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.