Mancini positivo al Coronavirus: le condizioni del ct dell'Italia
Connettiti con noi

News

Mancini positivo al Coronavirus: le condizioni del ct dell’Italia

Pubblicato

su

Mancini positivo al Coronavirus: le condizioni del ct dell’Italia, dopo la notizia svelata dalla FIGC con un comunicato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la FIGC ha comunicato la positività di Roberto Mancini al Coronavirus. Ecco le condizioni del ct dell’Italia, come svelato dalla nota pubblicata dalla Federazione.

«Nell’ambito dei controlli periodici effettuati dalla Figc per i componenti degli staff tecnici delle Nazionali in vista dei prossimi impegni nelle competizioni Uefa, il Ct Roberto Mancini è risultato positivo al Covid-19. Del tutto asintomatico, nel rispetto delle disposizioni vigenti, il tecnico degli Azzurri si è posto in isolamento fiduciario presso la propria abitazione a Roma. La Figc ha tempestivamente avvisato la Asl territorialmente competente. Il Ct potrà aggregarsi al raduno della Nazionale a Coverciano una volta completato il percorso previsto dalle norme e dai protocolli Uefa Return to play e Figc».

LEGGI ANCHE: Dzeko positivo al Coronavirus: le condizioni dell’attaccante della Roma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.