Mancini: «Serviva la vittoria. Lippi? Voglio raggiungerlo a dicembre 2022»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Serviva la vittoria. Lippi? Voglio raggiungerlo a dicembre 2022»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la vittoria ottenuta contro la Lituania

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha commentato ai microfoni di Rai Sport la vittoria ottenuta contro la Lituania. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «È stata la terza partita in sette giorni su un campo difficile. Abbiamo cambiato tanto e creato diverse occasioni, ma l’importante era vincere. Se avessimo segnato di più, avremmo sofferto meno. Il bicchiere è mezzo pieno, guardate cosa ha fatto la Svizzera contro la Lituania. La brillantezza viene meno dopo tutte queste partite».

RECORD DI LIPPI – «25 vittorie consecutive? Sarei contento di raggiungerlo a dicembre 2022 dopo il Mondiale. Ora sono felice per il primo posto, ma è una cosa fine a se stessa questo record».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.