Mancini: «Su Retegui polemica senza senso. Balotelli...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Su Retegui polemica senza senso. Che devo rispondere a Balotelli?»

Pubblicato

su

Mancini: «Su Retegui polemica senza senso. Che devo rispondere a Balotelli?». Le parole dell’allenatore in conferenza stampa

Roberto Mancini, alla vigilia di Malta Italia, ha parlato in conferenza stampa. Nessun calciatore della Juventus presente domani.

BALOTELLI «Che devo rispondere a Mario? Mi fa piacere che ci siano. Non so a cosa si riferiscono… Forse si riferisce a lui? Io gli voglio troppo bene, speriamo possa essere davvero in forma».

POLEMICA RETEGUI – «È un altro dei motivi per il quale bisogna avere un po’ di pazienza. È in Italia da tre giorni, come può parlare italiano? Suo nonno conosceva l’italiano, è una polemica senza senso. Quando conoscerà l’italiano per lui sarà più semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.