Mancini: «Ripresa campionati? Vorrà dire che sarà tutto finito»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Ripresa campionati? Vorrà dire che sarà tutto finito»

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato della possibile ripresa del calcio e non solo: le parole del tecnico azzurro

Roberto Mancini parla sulle pagine de Il Sole 24 Ore. Il ct ha commentato la possibile ripresa e non solo.

RIPRESA – «Valuteremo quando si torneranno a disputare i campionati nazionali, vedremo le decisioni dell’Uefa. Quando potremo cominciare a vederci, quando torneremo a giocare insieme, ci sarà modo per pensarci. Spero che questo accada presto, perché vorrà dire che questa triste situazione sarà terminata e non vedremo più gente morire».

ITALIA – «Che caratteristiche deve avere il giocatore che convoco?  Deve essere “tecnico”, per riuscire a interpretare il ruolo che gli affido in campo. Anche avere un carattere che lo porti a essere, in campo e fuori, un riferimento importante per la squadra fa la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.