Mancini: «Scudetto? Juve la più forte in assoluto, ma Lazio e Inter...»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Scudetto? Juve la più forte in assoluto, ma Lazio e Inter…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini parla della lotta scudetto dopo l’eventuale ripresa della Serie A: le parole del ct della Nazionale

Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato, sulle pagine del Corriere dello Sport, della possibile ripresa della Serie A e della lotta scudetto.

«Diventa impronosticabile, perché è un mini torneo. La Juve, che è la più forte in assoluto, e la Lazio sono favorite, ovvio, ma attenzione perché certe distanze possono essere annullate facilmente da uno sbandamento. L’Inter se batte la Samp nel recupero che le manca, tornerà in corsa per il titolo. E attenzione all’Atalanta, se ripartirà da dove era rimasta. Nessuno può sentirsi al sicuro o più forte degli altri. Due mesi di stop fanno la differenza. I giocatori si saranno allenati a casa ma tutti con modalità diverse e le loro condizioni non saranno uguali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.