Mancini: «Serie A? Ci saranno un po' di difficoltà. La lotta scudetto...»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Serie A? Ci saranno un po’ di difficoltà. La lotta scudetto…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini parla della ripresa della Serie A e della lotta scudetto: le parole del ct della Nazionale azzurra

Ai microfoni di Gazzetta.it, Roberto Mancini ha parlato della ripresa della Serie A. Le parole del ct.

EUROPEO «Da un lato i ragazzi avranno più esperienza, dall’altro ci saranno più difficoltà perché dovranno giocare tante partite poco tempo».

STAGIONE«Dovremo fare attenzione ai ragazzi fisicamente. Dobbiamo arrivare a poco prima degli Europei e avere la possibilità di una scelta più ampia possibile con i giocatori in forma e senza infortuni. Da un lato un po’ mi preoccupa ma quando avremo le date cercheremo di trovare le soluzioni migliori».

RIPARTENZA «All’inizio ci sarà un po’ di difficoltà, molti giocatori non saranno al massimo della condizione. Il ritmo all’inizio non sarà come sempre. Un po’ di problemi ci saranno però spero di vedere un buon calcio».

LOTTA SCUDETTO «La Juve ha la rosa migliore, la Lazio viveva su un grande calcio che stava facendo. Vedendo il campionato in Germania il fattore campo senza tifosi è saltato, ci sarà da divertirsi. Sarà una bella lotta fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.