Mancini: «Spero che si torni a vedere il calcio per divertirsi»
Connettiti con noi

News

Mancini: «Spero che si torni a vedere il calcio per divertirsi»

Pubblicato

su

Mancini: «Spero che si torni a vedere il calcio per divertirsi». Le dichiarazioni del ct della Nazionale

Roberto Mancini, ct della Nazionale, è intervenuto in diretta su Rai 1: «Quando ci sarà tempo per le prossime partite della Nazionale? Questo sicuramente sarà un grande problema, molto dipenderà da quando ricomincerà il campionato. Si accumuleranno tante partite, ma bisogna adeguarsi».

DESIDERIO – «Vorrei che fossimo persone migliori, quello che è accaduto ci ha insegnato tante cose. Si può essere belli e potenti ma poi arriva un amico invisibile che ti abbatte. Spero che le persone di tutto il mondo diventino migliori. E spero che si torni a vedere il calcio per divertirsi».

SCUDETTO DEL CUORE – «È una delle tante iniziative della Federazione. Saranno premiati medici, infermieri e infermiere per quello che stanno facendo. Ma dovremo ricordarci di loro anche dopo, è troppo semplice in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.