Mancini sull'ex Juve Kean: «Ecco perché non l'ho convocato»
Connettiti con noi

News

Mancini sull’ex Juve Kean: «Ecco perché non l’ho convocato»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, è intervenuto in conferenza stampa: ecco le sue parole su Kean

Roberto Mancini, ct della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa in vista degli impegni contro Armenia e Bosnia. Ecco le sue parole sull’ex Juve Kean.

KEAN – «Ha ancora una giornata di squalifica da scontare. Dovevamo coordinarci con l’Under21, c’era una partita difficile nel gruppo, gli abbiamo lasciato qualche giocatore tipo Tonali che abbiamo dovuto riprenderci. Kean non sta giocando con continuità, speriamo possa riprendere a giocare, avrà tempo per poter esserci agli Europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.