Mancini: «La tattica in Coppa Italia è stata preparata dopo la Juve»
Connettiti con noi

News

Mancini: «La tattica in Coppa Italia è stata preparata dopo la Juve»

Pubblicato

su

Mancini: «La tattica in Coppa Italia è stata preparata dopo la Juve». Il difensore giallorossi analizza la gara vinta contro il Parma.

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria per 2-0 contro il Parma valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nel prossimo turno i giallorossi di Fonseca affronteranno la Juve.

TATTICA POST-JUVE «Sì, l’avevamo preparata dopo la partita con la Juventus. E’ andata molto bene. Quando proviamo le cose in settimana devono rimanere nostre per non aiutare l’avversario».

L’IMPORTANZA DELLE SFIDE CON GENOA, JUVE E LAZIO: «Sicuramente ci giochiamo tanto. Dobbiamo pensare a domenica che sarà importante. Venivamo da due sconfitte consecutive e volevamo riscattarci in Coppa Italia. Adesso le partite contano di più in questa seconda parte di campionato».

SULLE GARE CON TORINO E JUVE – «Diciamo che nel 2020 non abbiamo iniziato bene. Noi eravamo tranquilli perché sappiamo quello che facciamo. Con Juve e Torino abbiamo fatto cose giuste, ma ci è mancato il gol. Noi ce la mettiamo tutta per far terminare le gare senza subire gol. Abbiamo provato con Cristante in settimana questa soluzione ed è andata bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.