Mancini, Ulivieri non commenta: «Non conosco i suoi motivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini, Ulivieri non commenta: «Non conosco i suoi motivi. Sui sostituti…»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri non vuole commentare l’addio di Roberto Mancini dalla panchina azzurra: «Non conosco i motivi che lo hanno spinto»

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, non ha voluto commentare la decisione di Roberto Mancini di dimettersi dalla Nazionale. Intervistato da Tuttosport ha detto così.

LE PAROLE – «Non voglio dare un giudizio sulle dimissioni del ct perché non conosco i motivi che lo hanno spinto a lasciare la panchina azzurra. Di certo mi hanno sorpreso i modi e le tempistiche. Il suo bilancio? Una prima parte positivissima con il titolo europeo vinto con tantissimi meriti e una seconda parte di certo non positiva con la mancata qualificazione al Mondiale, nella quale si è pagato anche l’euforia per il trionfo continentale. Conte e Spalletti – prosegue – mi sembrano i due candidati principali al ruolo di ct. Stiamo parlando di due grandi allenatori che sarebbero perfetti nel ruolo di commissario tecnico. Conte si è già seduto sulla panchina azzurra facendo molto bene e Spalletti è una garanzia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.