Mancuso gol: «Juve punita da una delle sue plusvalenze fittizie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancuso gol, Repubblica: «Juve punita da una delle sue plusvalenze fittizie»

Pubblicato

su

Mancuso gol, Repubblica: «Juve punita da una delle sue plusvalenze fittizie». Emanuele Gamba punzecchia il club bianconero

Leonardo Mancuso, all’età di 29 anni, ha realizzato il suo primo gol in Serie A. Curioso che a condannare i bianconeri sia stato in giocatore che per tanti anni è stato di proprietà della Juve ma che non ha giocato sotto la Mole.

Emanuele Gamba su Repubblica punzecchia così i bianconeri: «A punire la Juve è stato uno di quei giocatori che ha gestito per anni, come altre decine, al solo scopo di trasferirli per accumulare plusvalenze, fino a che Leonardo Mancuso (bomber con il numero 7, toh) ha finalmente trovato stabilità a Empoli, dove ha dimostrato di saper fare il suo mestiere di attaccante di bosco (nel fitto dell’area ha avuto un guizzo dei suoi) e di riviera, perché spazia, aiuta, gioca, palleggia, essendo calato a meraviglia in questa squadra che gioca a memoria sin da quando l’ha istruita Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.