Mandagora, il futuro è incerto: Allegri apprezza ma preferisce Bentancur...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mandagora, il futuro è incerto: Allegri apprezza ma preferisce Bentancur…

Pubblicato

su

Il play del centrocampo rossoblù, in prestito dalla Juventus, ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Crotone. Ieri in conferenza i complimenti di Allegri, ma il ritorno di Mandragora è bloccato da Bentancur

Se le strade di Rolando Mandragora e Juventus si incontreranno certamente questa sera all’Ezio Scida di Crotone, non è detto che facciano lo stesso in futuro. Il giocatore, di proprietà bianconera, è stato spedito in prestito per una stagione in Calabria dove ha disputato un campionato ad ottimi livelli. Le tante buone prestazioni del centrocampista, condite da due gol e un assist, sono valse ieri i complimenti di Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Anche se il tecnico livornese non si è voluto sbilanciare in merito al futuro del giovane play.

La verità è che nel ruolo di regista, al di là dell’intoccabile Pjanic, i bianconeri sono coperti sin troppo bene. Rodrigo Bentancur (classe ’97 proprio come Mandragora) salvo sorprese verrà confermato anche per il prossimo anno. Una decisione che, inevitabilmente, condizionerà il futuro del giovane azzurro, destinato ad un’altra annata in prestito in qualche piazza di Serie A. La Juventus continuerà a monitorarlo attentamente in attesa di un’esplosione che possa giustificare un suo eventuale rientro in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.