Mandorlini: «Ridevo quando parlavano di Cristiano Ronaldo in crisi»

Iscriviti
mandorlini
© foto www.imagephotoagency.it

Andrea Mandorlini, allenatore, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del gol di Cristiano Ronaldo in Sampdoria Juve

Andrea Mandorlini ha parlato a Radio Sportiva principalmente di Juve e Inter, le due rivali per la conquista dello Scudetto, con l’aggiunta della Lazio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INTER«Credo che l’Inter stia facendo cose importanti, anche se il gol segnato ieri da Ronaldo dice tutto sulla squadra concorrente per lo scudetto. Mi auguro che la sfida vada avanti fino alle ultime giornate di campionato».

GOL RONALDO«È qualcosa di incredibile. Mi facevano ridere tutti i discorsi su di lui che circolavano qualche settimana fa, qualcuno parlava di crisi. Ha qualità fisiche incredibili e tecnica, basta vederlo per capire quanta fame e cattiveria ha ancora».

LAZIO A -3 DALLA VETTA«L’ho vista giocare 2-3 volte in questa stagione, è una squadra che ha qualità e convinzione. Complimenti a Inzaghi. Hanno tutto per poter restare dove si trovano ora, le potenzialità sono importanti. Forse è un gradino sotto Juventus e Inter, ma tutto può succedere. Bisogna sempre farsi trovare pronti».

Condividi