Mandorlini: «Con la Juventus Next Gen potevamo anche vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mandorlini: «Con la Juventus Next Gen potevamo anche vincere»

Pubblicato

su

Andrea Mandorlini, tecnico del Mantova, è tornato a parlare del pareggio dei lombardi con la Juventus Next Gen: le dichiarazioni

Andrea Mandorlini, tecnico del Mantova, ha così parlato in conferenza del pareggio con la Juventus Next Gen.

PARTITA – «Nel secondo tempo abbiamo fatto molto per pareggiarla, poi poteva girare meglio. Ora bisogna recuperare, ma l’emergenza continua».

ATTEGGIAMENTO – «Anche nel primo tempo eravamo magari un po’ timorosi ma potevamo andare in vantaggio, poi nel finale dal punto di vista psicologico poteva essere pesante. Invece la reazione è stata importante, ripartiamo da quello. C’è stata una reazione da squadra».

NUOVO MODULO – «Al di là di caratteristiche e moduli è importante l’atteggiamento, poi vedremo chi abbiamo a disposizione ad ogni gara».

LOTTA SALVEZZA – «E’ bello trovarsi in questa situazione, sono davvero contento di essere qui, mi piace Mantova. Io ho detto che noi ci salviamo, non ho ansie per quello e l’ho detto anche ai ragazzi. E’ una scelta che rifarei, ora ripartiamo perchè la classifica ce lo impone. La società vuole fare bene, quello che sarà in futuro vedremo. Sono contento però di essere importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.